Maria Duborkina

Architetto

 

Architetto Lugano, Ticino, Svizzera

Architetto Maria Duborkina

Nata in Russia, ho iniziato i miei studi in architettura a Kazan, una città antica conosciuta per il suo ricco patrimonio culturale. Dopo aver completato il corso di laurea, ho continuato i miei studi in Svizzera dove ho conseguito la laurea presso l’Accademia di Architettura di Mendrisio.

Appena dopo gli studi ho fondato MD Creative Lab – Architettura e Design a Lugano (Svizzera). Sono un architetto specialista, creativo e dinamico. Amo applicare la mia passione per l’interior design, l’architettura ed la progettazione paesaggistica. Avendo acquisito una vasta gamma di esperienza nella progettazione di interni e nelle costruzioni, in particolare nella pianificazione dettagliata ed esecuzione, sono anche attiva nella pianificazione degli spazi aperti, nella progettazione urbana ed architettonica.

 

Unisco la mia forte attitudine tecnica con una sensibilità artistica che si è sviluppata attraverso il mio amore di belle arti e della moda. Ricerco sempre di coniugare efficientemente funzionalità, bellezza, raffinatezza ed eleganza: che sono tutti al centro del mio concetto di architettura.

Il mio obiettivo è quello di creare spazi per la vita moderna che sono spesso basati sulla prospettiva classica. La combinazione di influenze contemporanee e tradizionali, utilizzando le moderne innovazioni con elementi d’epoca, mi permette di creare spazi invitanti, confortevoli e senza tempo. Come artista, io trasmetto il mio amore per il colore e modello i miei progetti considerandoli come una tela bianca e ricercando la “tavolozza” perfetta e la più bella combinazione di materiali e tessuti.

 

Il mio background multidisciplinare, combinato con notevole impegno e competenza nella progettazione architettonica e interior design, mi sprona ed ispirare ad evolvere, con il fine ultimo di ottenere i migliori risultati per ogni mio cliente, creando al contempo una raffinata architettura, un design elegante funzionale ed armonico.

 

Arch. Maria Duborkina

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com